rotate-mobile
Incidenti stradali Spresiano

Incidente a Spresiano: auto esce di strada, ricoverato uomo alla guida

Nel pomeriggio di venerdì un'automobile è uscita di strada andando a sbattere contro un palo della luce. L'autista è stato ricoverato a Treviso

SPRESIANO- Erano quasi le 14 di venerdì quando un automobilista ha improvvisamente perso il controllo della sua Fiat Punto, andando a schiantarsi  contro un palo della luce nella carreggiata opposta alla sua. L'incidente è avvenuto davanti al Plavis a Spresiano, in una strada in genere piuttosto trafficata.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco ed il personale del Suem. A causa dello scontro, il palo era stato gravemente danneggiato e l'auto incidentata aveva riportato seri danni. L'uomo, accompagnato a bordo da un altro passeggero, è stato subito ricoverato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove gli sono stati offerti i primi soccorsi. Per sua fortuna non ha riportato nessuna ferita significativa. Stando alle prime testimonianze, l'uomo ha perso il controllo dell'auto a causa di un possibile colpo di sonno che gli è stato fatale. Una distrazione che però poteva avere conseguenze ben peggiori. Nelle ore successive all'incidente, gli uomini dei vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il luogo dello schianto e ad aggiustare il palo incidentato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Spresiano: auto esce di strada, ricoverato uomo alla guida

TrevisoToday è in caricamento