rotate-mobile
Incidenti stradali Spresiano / Via G. Carducci

Ubriaco alla guida esce di strada, provoca un incidente e tenta la fuga: fermato

Schianto rocambolesco domenica mattina, 21 aprile, in via Carducci a Spresiano. Il 26enne ubriaco era al volante di una Fiat Multipla con a bordo un 24enne e un 22enne della zona, rimasti feriti. Per evitarli una coppia a bordo di una Ford Fiesta è finita nel fosso

Mancavano pochi minuti alle 11 di domenica mattina, 21 aprile, quando in via Carducci a Lovadina di Spresiano, una Fiat Multipla con al volante un 26enne e a bordo un 24enne ed un 22enne (tutti di Spresiano) è finita fuori strada.

Incidente Spresiano-3

Violento lo schianto in cui sono rimasti feriti i due giovani passeggeri, riportando un trauma cranico e uno alla spalla. Per evitare la Multipla finita fuori strada, un 48enne di Maserada sul Piave che stava viaggiando insieme alla moglie su una Ford Fiesta, è finito nel fosso a lato della carreggiata. Il 24enne e il 22enne sono stati trasportati in pronto soccorso, mentre il 26enne alla guida della Fiat ha cercato di fuggire ai piedi tra i campi per non  sottoporsi all'alcoltest. Fermato dai carabinieri, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il conducente della Fiesta e la moglie sono rimasti fortunatamente illesi. I carabinieri di Villorba hanno eseguito i rilievi sulla dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 13 con la rimozione dei mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida esce di strada, provoca un incidente e tenta la fuga: fermato

TrevisoToday è in caricamento