rotate-mobile
Incidenti stradali Spresiano / Via Dante Alighieri

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada, morto un uomo

Incidente alle 15.45 in via Dante Alighieri a Spresiano. Per Antonello Ungallli non c'è stato nulla da fare. Intervenuti sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Si tratta della ventesima vittima dal primo agosto a oggi

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, 19 settembre, attorno alle 15.45 circa, a Spresiano in via Dante Alighieri, la strada statale Pontebbana, all'altezza del distributore di carburante Esso. Un uomo di 61 anni, Antonello Ungalli, residente della zona, è stato travolto e ucciso mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali da un'auto in transito, una Alfa Romeo GTV che viaggiava in direzione di Treviso ed era condotta da un 78enne del bellunese. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo atterrito della badante dell'uomo, da tempo affetto dal diabete (male che lo avevano costretto all'amputazione di parte di una gamba).

Per il malcapitato non c'è stato nulla da fare: medico e infermieri del Suem 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, dopo un vano tentativo di rianimazione. Per i rilievi del caso giunti i carabinieri della Compagnia di Treviso e della stazione di Spresiano. Si tratta dell'ottava vittima di incidente stradale nella Marca dall'inizio del mese di settembre: in agosto erano state dodici le croci, per un totale di 20 morti negli ultimi 50 giorni. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire soccorsi e rilievi del caso, con inevitabili disagi al traffico veicolare, con lunghe code e deviazioni sul posto.

22007385_277118419466557_8110764793191643227_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada, morto un uomo

TrevisoToday è in caricamento