rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Zenone degli Ezzelini

Incidente a San Zenone, statale chiusa perché invasa dal miele

Il sinistro è avvenuto la notte tra sabato e domenica. In una delle vetture c'era però un carico di miele, che ha imbrattato la sede stradale

L’incidente non ha avuto gravi ripercussioni per le persone coinvolte, ma la statale è rimasta chiusa per ore per una conseguenza particolare: era invasa di miele.

Poco dopo la mezzanotte di sabato, riporta la Tribuna di Treviso, due coniugi settantenni di San Zenone degli Ezzelini stavano tornando dal Palio di Castelfranco Veneto, dove avevano allestito un banchetto di miele, a bordo della loro Fiat Panda lungo la statale che porta verso Bassano del Grappa.

All’altezza dell’incrocio principale, forse a causa di una distrazione, l’anziano automobilista si è scontrato con la Peugeot di un 29enne che procedeva in direzione di Montebelluna. Per i due conducenti e la moglie dell’artigiano non ci sono stati gravi conseguenze, solo qualche contusione e tanto spavento.

Ma l’impatto tra i veicoli ha fatto sbalzare i barattoli di miele dalla Panda e il manto stradale è stato invaso dal dolce liquido ambrato, costringendo alla chiusura dell’arteria.

Sul posto, insieme al Suem 118 e ai carabinieri di Asolo, sono quindi intervenuti anche degli addetti alla manutenzione stradale, che per oltre tre ore hanno lavorato per ripulire l’asfalto. La statale è stata riaperta solo alle tre.incide

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Zenone, statale chiusa perché invasa dal miele

TrevisoToday è in caricamento