rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Casier

Auto si ribalta nel Vicentino: muore 30enne di Casier, feriti tre amici

Schianto mortale nel Vicentino, domenica mattina. Stefano Munarin, 30 anni di Casier, ha perso la vita, mentre due amici sono rimasti feriti gravemente. Tornavano da Campovolo

Tremendo schianto all'alba di oggi lungo l'autostrada A4 Serenissima a Grisignano, al confine tra le province di Vicenza e Padova. Stefano Munarin, 30 anni di Casier, ha perso la vita mentre i tre amici in auto con lui sono rimasti feriti.

Munarin e i tre amici stavano tornando dal concerto di Campovolo per le popolazioni terremotate dell'Emilia Romagna. Forse a causa di un colpo di sonno, l'Audi A3 con a bordo i quattro amici, tutti di età compresa tra i 29 e i 32 anni, è uscita di strada, ribaltandosi nella scarpata sottostante.

Stefano Munarin è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto, completamente distrutta, ed è morto sul colpo. Preoccupanti le condizioni di altri due dei passeggeri, ricoverati nelle sale rianimazione degli ospedali di Vicenza e Padova. A Padova si trova anche il quarto ragazzo, che ha riportato numerose fratture ma non è in pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione non sembrano esserci altri mezzi coinvolti nell'incidente. A lanciare l'allarme sono stati altri automobilisti, che hanno visto l'Audi sbandare improvvisamente.

Sul luogo dell'incidente, oltre alle ambulanze, sono intervenuti anche una pattuglia della Polizia stradale di Padova per i rilievi e due mezzi dei Vigili del fuoco di Vicenza, che hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre il corpo di Munarin e i feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta nel Vicentino: muore 30enne di Casier, feriti tre amici

TrevisoToday è in caricamento