rotate-mobile
Incidenti stradali San Pelaio / Strada Vicinale Corti

Non si ferma allo stop e si schianta contro un'altra auto a Treviso

L'incidente, alle 13 15, all'intersezione tra Strada Vicinale delle Corti e una laterale che la collega a viale Della Repubblica. Nessun ferito

TREVISO - Incidente domenica intorno alle 13.15, all'incrocio tra Strada Vicinale delle Corti e una laterale che la collega a viale della Repubblica. Due le auto coinvolte: una Punto blu, proveniente dalla laterale, e una seconda auto, di colore grigio, che viaggiava sulla principale. A causare lo schianto, sarebbe stata una mancata precedenza. Il conducente della Punto avrebbe ignorato lo Stop, finendo per schiantarsi contro la seconda vettura. 

Il botto è stato fragoroso. A bordo della Punto c'erano due donne di origini magrebine e un bambino di circa sei anni. Sul vetro, il simbolo della "P": forse la donna al volante era alle sue prime esperienze di guida. Viaggiava sola invece la donna che si trovava all'interno della seconda auto, un'italiana di circa 35 anni. Non ci sarebbero feriti, anche se i danni ai due mezzi sono ingenti. Completamente distrutta la parte anteriore dell'auto blu. Dal radiatore, a seguito dell'impatto, è fuoriuscito del liquido. Danneggiato il lato destro della seconda vettura.

Prima dell'arrivo dei vigili, sul posto per i rilievi dell'incidente e per accertare l'esatta dinamica dello schianto, un uomo a bordo di una Station Wagon si è fermato a prestare i primi soccorsi. Nessuno per fortuna si sarebbe fatto male. Comprensibilmente sotto choc il piccolo, tranquillizzato da tutti i presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma allo stop e si schianta contro un'altra auto a Treviso

TrevisoToday è in caricamento