rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Carbonera

Auto finisce fuori strada: sversamento di gasolio nella notte

Incidente stradale poco prima di mezzanotte nel comune di Carbonera. Un'auto, finita fuori strada, ha perso un ingente quantitativo di gasolio. Sul posto i vigili del fuoco

CARBONERA Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte tra sabato 11 e domenica 12 agosto dopo che un'automobile è finita fuori strada perdendo un importante quantitativo di gasolio dal serbatoio.

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima di mezzanotte nelle vicinanze di Villa Tiepolo Passi. L'auto si è capovolta prima di finire fuori strada e a quel punto la perdita creatasi nel serbatoio ha provocato un importante sversamento di carburante. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Treviso che hanno impiegato diverse ore per rimuovere la vettura e iniziare le operazioni di bonifica dell'area. Il conducente del mezzo se l'è cavata con qualche lieve ferita ed è stato portato al pronto soccorso per alcuni accertamenti. Ancora da valutare i danni effettivi provocati dallo sversamento di carburante. La perdita è stata arginata solo dopo alcune ore dal momento dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada: sversamento di gasolio nella notte

TrevisoToday è in caricamento