rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montebelluna

Tampona auto e fugge: arrestato pirata della strada

Un 24enne ha tamponato un'auto con a bordo due giovani e si è poi dato alla fuga. Rintracciato ad Altivole è stato arrestato. Tra l'altro, il mezzo su cui viaggiava era rubato

Ha tamponato un'automobile con un mezzo rubato e poi è fuggito. La latitanza però è durata poco: i Carabinieri hanno trovato e arrestato il pirata della strada ad Altivole, dopo qualche ora.

Protagonista dell'incidente e della fuga è un ventiquattrenne cinese, H.J.. Stamattina presto H.J. ha tamponato con una Mercedes la Fiat Punto condotta da due giovani, a Montebelluna, per poi scappare.

Sull'asfalto i Carabinieri di Castelfranco Veneto intervenuti hanno trovato la targa anteriore del veicolo, risultata essere stata rubata nel Milanese il 24 febbraio scorso. Sono quindi scattate le ricerche, che hanno visto il dispiegamento di quattro squadre dell'Arma.

Nel giro di qualche ora il pirata cinese è stato rintracciato ad Altivole, in una stradina di campagna. Arrestato, H.J. deve ora rispondere, tra l'altro, di guida senza patente e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona auto e fugge: arrestato pirata della strada

TrevisoToday è in caricamento