menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tampona un’auto, scappa ma finisce fuori strada per il ghiaccio

Un ventinovenne si Istrana si è dato alla fuga dopo aver tamponato un'altra auto. Ma è finito fuori strada, rimanendo ferito. La stradale lo ha denunciato per omissione di soccorso

L’asfalto viscido a causa del ghiaccio, forse il piede troppo pesante sull’acceleratore. Risultato: un tamponamento. Ma l’automobilista in fallo non si ferma e tira dritto, per finire la sua corsa in un fossato.

È successo giovedì sera a Trevignano. Poco dopo le 20.40, in via Mazzini, un ventinovenne di Istrana, a bordo di una Lancia Musa, ha tamponato la Mercedes che lo precedeva.

Anziché fermarsi per constatare il danno è scappato. Ma pochi chilometri più in là, probabilmente a causa del ghiaccio formatosi sull’asfalto, ha perso il controllo della propria auto, finendo in un fossato.

Il ventinovenne, rimasto ferito gravemente, è stato liberato dalle lamiere dell’auto e trasportato all’ospedale di Castelfranco Veneto, dove è ricoverato. Il brutto epilogo della sua fuga, però, non gli ha risparmiato una denuncia per omissione di soccorso da parte della polizia stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Con un "gratta e vinci" da 5 euro ne vince 500mila

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Aeroporto Canova: «Traffico illecito di 127mila euro prima della chiusura»

  • Incidenti stradali

    Scontro tra due auto, una finisce nel fosso: guidatori in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento