rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Sernaglia della Battaglia / Via Masarole

Tamponamento tra due auto nel pomeriggio, morta una donna di 55 anni

Incidente mortale domenica 20 febbraio in Via Massarole a Sernaglia della Battaglia. A perdere la vita la 55enne Alicka Edlira di origini albanesi. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e Suem 118

Nel pomeriggio di domenica 20 febbraio, verso le 17.35, i vigili del fuoco di Conegliano sono intervenuti in Via Massarole al confine tra Sernaglia della Battaglia e Pieve di Soligo per un grave incidente tra due auto, una Mercedes nera e un'Audi grigia finite entrambe nel fosso a lato della carreggiata..

WhatsApp Image 2022-02-20 at 18.27.25-2

Nel tamponamento ha perso la vita una donna di 55 anni residente a Vidor. Si tratta di Alicka Edlira, di origini albanesi, che si trovava a bordo della Mercedes nera al momento dello schianto. La donna è stata tamponata e l'auto è stata sbalzata nel campo a lato della carreggiata. Gli airbag non hanno salvato la 55enne, rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. 

edlira-2

Feriti lievemente i due anziani che si trovavano nell'altra vettura coinvolta nell'incidente: si tratta di F.R. 88 anni e G.C., 84 anni. Nessuno dei due è in pericolo di vita. Sul posto, oltre al personale del Suem 118, sono intervenuti anche i carabinieri di Pieve di Soligo. Durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area dell'incidente la strada provinciale è stata chiusa al traffico e riaperta solo dopo le ore 20 di domenica sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due auto nel pomeriggio, morta una donna di 55 anni

TrevisoToday è in caricamento