rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto / Via Terraglio

Tamponamento lungo il Terraglio: furgone finisce fuori strada, ferito il conducente

L'episodio è avvenuto giovedì mattina intorno alle 8.30 del mattino, nel comune di Mogliano Veneto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso e di Mestre con tre squadre

MOGLIANO VENETO E' finito al pronto soccorso con una serie di lievi ferite il conducente di un furgone Iveco Daily tamponato nella mattinata di giovedì da un Land Rover Discovery lungo il Terraglio.

L'incidente è avvenuto all'altezza del Comune di Mogliano Veneto, intorno alle 8.30 del mattino. Il furgone è stato centrato in pieno dalla vettura sopraggiunta a tutta velocità lungo il Terraglio. Quando il conducente del Discovery si è accorto che il furgone davanti a lui non si stava muovendo era ormai troppo tardi per frenare. L'impatto è stato davvero molto violento, al punto che il furgone è stato sbalzato fuori strada finendo nelle acque di un canale a lato della carreggiata. Provvidenziale, a questo punto, l'intervento sul posto dei vigili del fuoco giunti sul luogo dell'incidente con tre squadre provenienti sia da Treviso che da Mestre. Necessario anche l'utilizzo di un'autogru per rimuovere il furgone tamponato e rimettere in sicurezza l'intera area. Ad avere la peggio nello scontro è stato il conducente del Daily, ricoverato in pronto soccorso grazie a un'ambulanza del Suem118. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per svolgere tutti i rilievi del caso.

tamponamento_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento lungo il Terraglio: furgone finisce fuori strada, ferito il conducente

TrevisoToday è in caricamento