rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Altivole / Via Schiavonesca

Incidente ad Altivole: 16enne in bici travolto e ucciso da un'auto

Thomas Filippin, 16 anni di Asolo, ha perso la vita domenica pomeriggio in un incidente stradale. Il ragazzo è stato investito e ucciso da un'auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Thomas è spirato in ospedale

Dramma ad Altivole nel pomeriggio, intorno alle 14.30. Thomas Filippin, 16 anni di Asolo, è stato investito e ucciso da un'auto mentre si trovava in bicicletta in via Schiavonesca.

Secondo quanto ricostruito dalla Polstrada, Thomas si sarebbe immesso da via Moresca sulla principale, svoltando a sinistra senza rispettare la precedenza. In quel momento sopraggiungeva un'Audi A2, condotta da un 43enne di Altivole, che non è riuscita a evitare l'impatto con la bicicletta.

L'automobilista si è subito fermato e ha lanciato l'allarme. All'arrivo dell'ambulanza del Suem 118 le condizioni di Thomas sono parse subito molto serie: il 16enne aveva riportato numerosi traumi e all'arrivo dei medici era già incosciente.

Trasportato d'urgenza all'ospedale di Castelfranco Veneto, Thomas è spirato circa un'ora dopo l'incidente, nonostante tutti i tentativi dei medici di rianimarlo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Altivole: 16enne in bici travolto e ucciso da un'auto

TrevisoToday è in caricamento