Domenica, 16 Maggio 2021
Incidenti stradali

Tir carico di legname in fiamme in autostrada

È successo questa mattina attorno alle 4, alla fine della pista di immissione del casello di San Stino di Livenza. Nessun persona è rimasta ferita

L'incendio in A4

Incendio alle prime ore dell'alba in A4. Le fiamme sono divampate poco dopo le 4 da un autoarticolato carico di legna, alla fine della pista di immissione che dal casello di San Stino di Livenza conduce in autostrada. Nessuna persona è rimasta ferita, il mezzo è andato completamente distrutto.

Soccorsi e code

L'autista si è accorto per tempo delle fiamme ed è riuscito a fermare la corsa del camion e scendere prima che l'incendio si estendesse alla motrice. I vigili del fuoco, intervenuti da Portogruaro, San Donà e Motta di Livenza (Treviso) con 3 autopompe, un'autobotte e 15 operatori, hanno sanato il rogo; sul posto anche i mezzi di soccorso meccanico e il personale di Autovie Venete.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per tutta la durata dell'intervento, fino alle 7.30, sono stati chiusi il tratto tra San Stino e Cessalto e l'immissione della A28 (nodo di Portogruaro). Inevitabili le code e i rallentamenti: sotto il profilo del traffico la situazione è tornata alla normalità solo attorno alle 8.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir carico di legname in fiamme in autostrada

TrevisoToday è in caricamento