menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente a Scorzè, un ciclista viene investito e muore

Lo schianto verso le 7 di domenica mattina a Rio San Martino, all'intersezione tra via Onaro e via Buonarroti. Perde la vita un 56enne

SCORZE'- Tragico incidente stradale di prima mattina a Rio San Martino a Scorzè. Verso le 7 un ciclista di 56 anni, G.C., residente a Zero Branco, ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in uno schianto con un altro veicolo, pare un furgone, all'altezza dell'intersezione tra via Onaro e via Buonarroti. Troppo gravi per lui i traumi riportati: nonostante l'intervento del 118 è spirato sul colpo.

L'eco dell'accaduto naturalmente si è sparsa per gran parte della frazione in poco tempo, velando di tristezza una mattinata che doveva essere di festa. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente e per identificare la vittima i carabinieri, mentre per mettere in sicurezza la zona ci sono i vigili del fuoco.

Il punto dell'incidente a poche centinaia di metri dall'abitazione del cicloamatore, che stava raggiungendo il punto d'incontro dei suoi compagni di società, la SC, Società Ciclistica Noale a Istrana, nel trevigiano. A un certo punto, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, l'impatto tra il ciclista e il mezzo da lavoro. Sul punto dell'incidente, raggiunti dalla tragica notizia, anche coloro che dovevano essere i compari di una scampagnata domenicale all'insegna del bel tempo. Che invece si è chiusa nel peggiore dei modi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento