rotate-mobile
Martedì, 28 Novembre 2023

Schianto in via Brigata Treviso, due feriti: automobilista positivo all'alcoltest

L'incidente nella notte tra sabato e domenica a pochi passi dal distributore di carburante Q8. Intervenute le ambulanze del Suem 118 e due pattuglie dellla polizia locale. Tensione tra gli occupanti delle vetture coinvolte nello scontro. Ritirata la patente ad un 24enne: era alla guida con un tasso di 1,36 gr/l

E' di due feriti fortunatamente non gravi, entrambi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica, alle 0.50 circa, a pochi passi dal distributore di carburante Q8, lungo via Brigata Treviso, nel quartiere trevigiano di Santa Maria del Rovere. Intervenute sul posto le ambulanze del Suem 118 e due pattuglie della polizia locale.

La dinamica

Coinvolti nello schianto un’autovettura Nissan Qashwai diretta da Villorba a Treviso e condotta da H.T., un 27enne cittadino del Bangladesh e residente a Treviso e una Bmw station wagon con al volante M.G., 24 anni residente a Treviso che percorreva la corsia opposta verso Villorba. Il conducente della Bmw, sottoposto ad alcooltest, è stato trovato con un tasso alcolico di 1,36 gr/l, più del doppio consentito. Regolare la posizione dell’altro conducente. La patente al ventiquattrenne è stata immediatamente ritirata ed il veicolo gravemente incidentato è stato consegnato alla carrozzeria di turno.

Il commento del comandante

«Ancora una volta la guida in stato di ebrezza concorre tra le cause che determinano incidenti stradali» ha commentato il comandante della polizia locale di Treviso, Andrea Gallo «L’esatta dinamica è il vaglio delle due pattuglie della polizia locale intervenute per i rilievi di legge».

Tensione dopo lo schianto

Dopo l'incidente alcuni testimoni hanno riferito di forte tensione, culminato con uno scontro fisico, tra gli occupanti delle vetture coinvolte nello scontro. Nonostante l'ora tarda si sono verificati rallentamenti alla circolazione lungo l'arteria.

WhatsApp Image 2022-09-04 at 12.34.43-3

y

Video popolari

Schianto in via Brigata Treviso, due feriti: automobilista positivo all'alcoltest

TrevisoToday è in caricamento