rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Borgo Cavalli, auto centrata da ambulanza all'incrocio

Lo schianto venerdì in tarda mattinata all'intersezione con via Terza Armata. Ferite, anche se non gravi, una mamma e la figlia di due anni

TREVISO — Ambulanza si immette e centra una Citroen, ferite mamma e figlia. Un incidente che fortunatamente non ha causato gravi conseguenze quello avvenuto venerdì in tarda mattinata tra via Terza Armata e Borgo Cavalli a Treviso. Intorno a mezzogiorno un’ambulanza privata, all’interno della quale viaggiavano due persone, ha urtato un’auto con a bordo una donna di 34 anni e la figlia di due anni proprio all’incrocio.

Probabilmente a causare l’impatto potrebbe aver contribuito la scarsa visibilità. Lo schianto non è stato particolarmente violento. Le occupanti della Citroen, infatti, hanno riportato qualche ferita, anche se non grave. Entrambe sono state accompagnate all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove sono state sottoposte ad accertamenti.

Illesi, invece, gli occupanti dell’ambulanza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Treviso per effettuare i rilievi del caso. Tutto si è concluso senza drammatiche conseguenze, ma in un primo momento la tensione è stata alta temendo che mamma e figlia potessero aver riportato gravi ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo Cavalli, auto centrata da ambulanza all'incrocio

TrevisoToday è in caricamento