rotate-mobile
Incidenti stradali San Liberale / Strada Feltrina

Scontro frontale sulla Feltrina, un ferito e traffico in tilt

L'incidente, dalle conseguenze fortunatamente non gravi, è avvenuto poco distante dallo stadio Monigo, poco dopo le 12, Sul posto Suem 118, vigili del fuoco e polizia locale

E' stato fortunatamente di un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale avvenuto, dopo dopo le 12 di oggi, martedì 17 novembre, lungo la Feltrina, a Treviso, poco distante dallo stadio Monigo. A scontrarsi frontalmente un camion e un'auto con il guidatore che ha riportato la sospetta frattura di un braccio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia locale di Treviso che ha svolto sul posto i rilievi del caso. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni con lunghe code in entrambe le direzione di marcia. la situazione è tornata alla normalità nell'arco di alcune ore.

Nel pomeriggio si è verificato un altro incidente lungo la Treviso-mare, un tamponamento tra auto tra Vallio e Roncade, poco distante dalla rotatoria di ingresso al casello autostradale della A4. Le conseguenze non sono state fortunatamente gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla Feltrina, un ferito e traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento