Scontro frontale sulla Feltrina, un ferito e traffico in tilt

L'incidente, dalle conseguenze fortunatamente non gravi, è avvenuto poco distante dallo stadio Monigo, poco dopo le 12, Sul posto Suem 118, vigili del fuoco e polizia locale

Il luogo dell'incidente

E' stato fortunatamente di un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale avvenuto, dopo dopo le 12 di oggi, martedì 17 novembre, lungo la Feltrina, a Treviso, poco distante dallo stadio Monigo. A scontrarsi frontalmente un camion e un'auto con il guidatore che ha riportato la sospetta frattura di un braccio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia locale di Treviso che ha svolto sul posto i rilievi del caso. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni con lunghe code in entrambe le direzione di marcia. la situazione è tornata alla normalità nell'arco di alcune ore.

Nel pomeriggio si è verificato un altro incidente lungo la Treviso-mare, un tamponamento tra auto tra Vallio e Roncade, poco distante dalla rotatoria di ingresso al casello autostradale della A4. Le conseguenze non sono state fortunatamente gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ressa per le scarpe Lidl corsa all'acquisto: esaurite anche a Treviso

  • Cocaina e marijuana in casa, brigadiere dei carabinieri in manette

  • Covid, Zaia: «I dati in Veneto sono buoni, non meritiamo la zona arancione»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Pooh, nuovo disco dopo la morte di D'Orazio: «Le canzoni della nostra storia»

  • Non pagano l'affitto, i proprietari cambiano la serratura e li chiudono fuori

Torna su
TrevisoToday è in caricamento