Giovedì, 13 Maggio 2021
Incidenti stradali

Incidente all'alba sulla Postumia a Paese, quattro persone ferite

Uno schianto frontale, un impatto tremendo. Incidenti nella nottata di sabato anche a Quindo di Treviso e a Gorgo al Monticano

Il luogo dell'incidente a Paese (foto di Lorenzo Tonado)

PAESE — Frontale all’alba, quattro feriti. Poteva finire in tragedia l’incidente che si è verificato sabato mattina all’alba lungo la Postumia, all’altezza di Paese, di fronte all’autodemolizione Minello. Quattro persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale più vicino per tutti gli accertamenti del caso. Erano passati pochi minuti alle 7 quando due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Subito sul posto, allertati dagli altri automobilisti, si sono precipitati i soccorsi e i vigili del fuoco, che alle 8.30 si stavano ancora occupando della rimessa in sicurezza della carreggiata.

Non è stato l’unico incidente della notte tra venerdì e sabato. Una nottata piuttosto movimentata tra le feste di Halloween, le bravate dei ragazzini. Come ad esempio il lancio di petardi che ha causato incendi ad alberi e cassonetti. La nottata non è stata tranquilla nemmeno lungo le strade. Alle 6.10 a Quindo di Treviso, in via Castellana Vecchia, un’auto è uscita di strada per cause ancora da chiarire. La conducente, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata estratta dalla squadra di pompieri intervenuta. Ferite lievi per lei, che se la caverà presto, ma ingenti i danni che ha provocato con lo schianto a una recinzione e alla cartellonistica stradale.

Intorno alle 7.24, poi, su segnalazione dei carabinieri i vigili del fuoco sono intervenuti a Motta di Livenza, dove nel Monticano è stata notata la cappotta di un furgone immerso nell’acqua.Nessuna persona è stata trovata all'interno del mezzo. Il furgone, probabilmente rubato, è stato recuperato dai sommozzatori di Vicenza con il supporto del gruppo Saf di Treviso e un autogru insieme alla squadra del distaccamento di Motta di Livenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba sulla Postumia a Paese, quattro persone ferite

TrevisoToday è in caricamento