rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Silea / Via Treviso Mare

Camion frigo esce di strada e si schianta lungo la Treviso mare

L'incidente mercoledì notte poco prima delle 3 di fronte ad Automarca. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato

SILEA Ha perso il controllo del mezzo pesante ed è finito fuori strada. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare non poco per estrarlo dall’abitacolo, all’interno del quale era rimasto intrappolato. Non ha subito fortunatamente gravi conseguenze un autotrasportatore che mercoledì notte si è schiantato lungo la Treviso Mare a Silea, di fronte ad Automarca.

L’incidente poco prima delle 2.50. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, il conducente di un camion frigo avrebbe perso il controllo del mezzo autonomamente, senza coinvolgere altri veicoli. Potrebbe esserci anche un colpo di sonno alla base dello schianto che, visto l’orario, non ha provocato alcun disagio al traffico.

L’autista, all’arrivo dei soccorritori, era intrappolato nella cabina e per estrarlo ci sono voluti i vigili del fuoco. Il mezzo, che si era ribaltato lungo la strada, è stato poi recuperato e la carreggiata rimessa in sicurezza. Il conducente, invece, è stato affidato alle cure dei sanitari del Suem 118. 

Visualizzazione di automarca3.jpg

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion frigo esce di strada e si schianta lungo la Treviso mare

TrevisoToday è in caricamento