rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Caerano di San Marco

Grave incidente sulla Treviso-Mare: muore 38enne di Caerano S.Marco

Il fatto è avvenuto sabato sera nel comune di Musile di Piave nei pressi di una rotatoria:dopo aver colpito il guard rail era volato per diversi metri

CAERANO SAN MARCO - Sabato sera di sangue sulle strade del veneziano. A perdere la vita due centauri a poche ore di distanza l'uno dall'altro. Purtroppo, tra i due risulta esserci anche un trevigiano di Caerano San Marco.

Come riporta "il Gazzettino", l'incidente accorso al 38enne della Marca è avvenuto nei pressi della rotatoria sulla Treviso-Mare nel comune di Musile di Piave. Dai primi rilievi delle forze dell'ordine sul posto, pare che l'uomo abbia perso il controllo della propria Honda Cbr 600 proprio in una curva prima dello svincolo.

L'incidente in località Fossetta ha portato l'uomo ad essere sbalzato dalla motocicletta dopo aver colpito il guard-rail, volando poi a terra per diversi metri finendo addosso ad un cartello stradale. Subito i passanti hanno chiamato i soccorsi del Suem 118 che però una volta sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione del 38enne, hanno dovuto constatare la morte a causa dei molteplici traumi riportati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Treviso-Mare: muore 38enne di Caerano S.Marco

TrevisoToday è in caricamento