rotate-mobile
Incidenti stradali San Pelaio / Viale della Repubblica

Tragico schianto in viale della Repubblica tra auto e scooter, muore 65enne

L'incidente pochi minuti prima delle 15 all'incrocio con via San Pelajo, nei pressi della pizzeria "Da Pino". Niente da fare per Edy Ganassin, di Casier. La moglie che viaggiava con lui è stata trasportata dal Suem 118 al Ca' Foncello. Sul posto la polizia locale

TREVISO E' di un morto e di una donna ferita in modo non grave il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 a Treviso lungo viale della Repubblica, all'incrocio con via San Pelajo, a pochi passi dalla pizzeria "Da Pino". A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, uno scooter con in sella marito e moglie, ed un'auto, una Toyota Yaris. L'uomo, Edy Ganassin, di 65 anni, residente a Casier ma nativo di Udine, è morto mentre la donna, N.Z., di 59 anni, sbalzata dal mezzo per una decina di metri, è ricoverata al Ca' Foncello e non è fortunatamente in pericolo di vita. I due stavano percorrendo viale della Repubblica da Villorba in direzione di Treviso quando l'automobilista alla guida della Yaris ha svoltato a sinistra, centrando i coniugi.

StradaOvest

Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem 118: gli infermieri non hanno potuto far nulla per salvare la vita al centauro, deceduto forse per un malore, conseguenza dello choc per l'incidente. Per i rilievi di legge è intervenuta la polizia locale di Treviso e i vigili del fuoco di Treviso. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti con lunghe code lungo tutta l'arteria.

2017-12-29-PHOTO-00001899-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in viale della Repubblica tra auto e scooter, muore 65enne

TrevisoToday è in caricamento