menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terribile schianto nella notte: giovane bellunese lotta tra la vita e la morte

Un ragazzo di soli 23 anni si è schiantato con la sua auto contro il muro di una casa a Rasai, nel bellunese. Trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello è in prognosi riservata

TREVISO Sono ancora disperate le condizioni di un giovane di soli 23 anni, arrivato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso poche ore fa, dopo essersi schiantato con la sua automobile contro il muro di una casa nel bellunese.

L'episodio è avvenuto venerdì notte a Rasai, piccola frazione del comune di Seren del Grappa. Era da poco passata l'una di notte quando la Peugeot 206 condotta da F. B., ventitreenne di Fonzaso, è finita a tutta velocità contro il muro di una delle case di Piazza della Vittoria. L'impatto è stato violentissimo e ha svegliato molti residenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un'ambulanza del Suem 118. Oltre al giovane conducente, a bordo della vettura si trovavano anche altri due ragazzi, rimasti feriti lievemente e trasportati per i controlli del caso negli ospedali di Feltre e Montebelluna. Ben più gravi invece si sono rivelate le condizioni del giovane alla guida, portato d'urgenza a Treviso dove si trova ancora in prognosi riservata. La polizia stradale del distaccamento di Feltre si è unita ai soccorritori per effettuare i rilievi di legge.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento