rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Angelo / Via Santa Maria del Sile

Incidente stradale nella notte a Treviso: auto esce di strada, ferito il conducente

L'episodio è avvenuto in via S. Maria del Sile e ha visto coinvolta un'utilitaria a Gpl finita fuori strada. Il conducente è stato portato al pronto soccorso, sul posto anche i vigili del fuoco

TREVISO Sabato notte movimentato per un automobilista trevigiano che a bordo della sua vettura è finito fuori strada in una strada del quartiere Sant'Angelo. Un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze ma che ha comunque richiesto l'intervento sul posto del personale del Suem 118 e dei vigili del fuoco.

L'uscita di strada è avvenuta in piena notte quando un uomo, a bordo della sua utilitaria, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla carreggiata e andando a sbattere contro un albero. Immediato l'intervento dell'ambulanza. L'uomo è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco di Treviso, intervenuti per verificare che la macchina a gpl non avesse avuto problemi all'impianto, mettendo in sicurezza la zona dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nella notte a Treviso: auto esce di strada, ferito il conducente

TrevisoToday è in caricamento