menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Travolta da un'auto nei pressi del Ca' Foncello, badante grave

Incidente in via Scarpa in mattinata. La donna, una 54enne origini ucraine, è stata colpita violentemente da una vettura mentre attraversava la strada. Sul posto un'ambulanza del Suem 118

TREVISO Stava attraversando la strada ed è stata investita da un'auto. Sono gravi le condizioni di M.W., una badante ucraina di 54 anni, residente a Fossalta di Piave, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto in mattinata in via Scarpa a Treviso, a pochi passi dall'ospedale Ca' Foncello. La straniera è stata soccorsa dai medici del Suem 118 e trasportata nel vicino pronto soccorso. Le sue condizioni sarebbero particolarmente critiche a causa delle gravi lesioni riportate. Per i rilievi di legge è giunta una pattuglia della polizia locale di Treviso.

Ad investire la straniera è stata una Matiz condotta da un 50nne: l'uomo ha tamponato una Tiguan, con al volante una 55enne che si era fermata per far passare la badante. Dopo lo scontro la Matiz, fuori controllo, ha travolto la malcapitata che aveva quasi finito di attraversare la carreggiata. La 54enne è finita incastrata sotto l'utilitaria. Entrambe le auto erano dirette verso l'ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento