rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pelaio / Viale della Repubblica

Terribile schianto tra auto lungo strada Ovest, muore un 43enne

L'incidente poco dopo le 22 di giovedì sera a Treviso, a pochi passi dalla stazione di servizio Costantin e da Mc Donald's. Intervenuti i vigili del fuoco, i mezzi del Suem 118 e la polizia locale. Strada chiusa al traffico fino a tarda sera. La vittima, la decima sulle strade della Marca nel mese di settembre, è uno straniero

E' di una vittima e un ferito fortunatamente non grave il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 29 settembre, a Treviso lungo viale della Repubblica, a pochi passi dalla stazione di servizio Costantin e dal fast food Mc Donald's, all'incrocio con via del Legname. Lo scontro ha coinvolto due auto, con uno dei due mezzi che è uscito di strada. Per l'automobilista alla guida, un cittadino nigeriano di 43 anni, Christopher Okoduwa, non c'è stato nulla da fare: quando medico e infermieri del Suem 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso dell'uomo che viveva a Villorba, in via Magenta. Ferito in modo non grave l'altro automobilista, V.F., un 54enne di Maserada sul Piave che è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Per svolgere i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Treviso. L'arteria è rimasta chiusa al traffico in quel tratto per alcune ore per consentire i rilievi del caso. Christopher Okoduwa è la decima vittima della strada in questo mese di settembre, il 47esimo dall'inizio dell'anno, il 22° dal primo agosto scorso. Lascia una moglie di 38 anni, sua connazionale,e e tre figli di 10, 8 e un anno; lavorava come cuoco e cameriere in un ristorante africano di Canizzano, alla periferia di Treviso.

MortaleStradaOvest

La dinamica

Il veicolo del 43enne, una Peugeot 206, proveniva da via del legname e stava viaggiando in direzione di Villorba mentre l'altro veicolo, una Peugeot 5008, viaggiava verso Treviso. Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte dell'ufficio infortunistica della polizia locale. Sono stati richiesti gli esami tossicologici per entrambi i conducenti. I veicoli sono stati posti sotto sequestro penale.

WhatsApp Image 2022-09-30 at 09.00.09-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra auto lungo strada Ovest, muore un 43enne

TrevisoToday è in caricamento