rotate-mobile
Incidenti stradali San Liberale / Strada Feltrina

Schianto frontale lungo via Feltrina: due auto abbattono un palo della luce

Notte movimentata nei pressi dello stabilimento dell'azienda La Madonnina, in via Feltrina a Treviso. Due automobili, scontratesi tra loro, hanno divelto un palo della luce

TREVISO Un palo della luce divelto e due automobili gravemente danneggiate finite nel bel mezzo della carreggiata. E' questa la scena che i soccorritori del Suem 118 e i vigili del fuoco di Treviso si sono ritrovati davanti nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre.

Verso le ore 3.40 due vetture si sono scontrate tra loro lungo via Feltrina, la strada che passa dietro lo stabilimento dell'impresa trevigiana La Madonnina. L'impatto tra i due veicoli è stato a dir poco rocambolesco dal momento che una delle due automobili, nel tentativo di evitare l'impatto, è finita contro un palo della luce, abbattuto al suolo. Nella carambola sono rimasti feriti entrambi i conducenti delle vetture ma per nessuno di loro è stato necessario il ricovero in ospedale. Ben più pesanti invece i danni all'illuminazione stradale, con i vigili del fuoco e il personale dell'illuminazione pubblica di Treviso costretti a lavorare fino all'alba per mettere in sicurezza l'intera area, rimuovendo le due vetture coinvolte e il lampione completamente divelto nel rocambolesco impatto. Sul luogo dell'incidente, per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, è intervenuta anche la polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale lungo via Feltrina: due auto abbattono un palo della luce

TrevisoToday è in caricamento