rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Ambrogio di Fiera / Viale IV Novembre

Investita da un furgone della "Battistolli", grave una 31enne

L'incidente è avvenuto alle 14.20 a Treviso, in viale IV novembre, nel parcheggio dell'area commerciale "Centro Fiera". Intervenuta un'ambulanza del Suem 118 e la polizia locale

Una 31enne di Paese, A.L.P., si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso in seguito ad un incidente di cui è rimasta vittima nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14.20, in un parcheggio dell'area commerciale "Centro Fiera" di viale IV novembre. La donna, secondo la ricostruzione della polizia locale di Treviso, è stata urtata da un furgone blindato dell'agenzia di sicurezza "Battistolli" che era in transito. La malcapitata è caduta a terra ed è finita sotto la ruota posteriore del veicolo. A guidare il mezzo un 52enne di Monastier, M.R.. La 31enne, trasportata in pronto soccorso da un'ambulanza del Suem 118, ha riportato un forte trauma cranico e una lesione importante ad una gamba, finita sotto il mezzo blindato.

La prognosi è per ora riservata: nel pomeriggio la donna sarà sottoposta ad una delicata operazione chirurgica per ridurre una frattura a tibia e forse perone. La responsabilità dell'incidente è in fase di accertamento da parte della sezione infortunistica della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un furgone della "Battistolli", grave una 31enne

TrevisoToday è in caricamento