rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Ambrogio di Fiera / Viale IV Novembre

Ciclista sbatte contro la portiera di un'auto e viene travolto da una volante della polizia

Rocambolesco incidente alle 10.30 di stamani in viale IV novembre in mattinata. Ferito non gravemente un bengalese di 37 anni. A causare lo scontro la disattenzione di un automobilista di 71 anni

TREVISO Se l'è cavata con una frattura della clavicola, lesioni alla spalla e varie contusioni su tutto il corpo un uomo bengalese di 37 anni, U.M., vittima di uno sfortunatissimo incidente stradale avvenuto alle 10.30 di stamattina, mercoledì, lungo viale IV Novembre, a Treviso, di fronte al distributore di benzina Agip.

L'asiatico stava procedendo da Silea in direzione di Treviso quando improvvisamente, davanti a lui, una Renault Scenic, ha accostato fermandosi sulla pista ciclabile. L'uomo alle guida del mezzo, G.G., di 71 anni, veneziano, ha aperto lo sportello senza accorgersi che stava sopraggiungendo il ciclista che trovandosi la sua corsia occupata, stava superando il mezzo. L'impatto tra la portiera e l'asiatico è stato molto violento e ha fatto carambolare a terra, in mezzo alla carreggiata, il malcapitato. In quel mentre stava transitando, nello stesso senso di marcia, una volante della Questura di Treviso, condotta da D.M., 37 anni, che ha travolto il ciclista. Impossibile evitare l'impatto, molto violento.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118 che ha trasportato d'urgenza il ferito al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso: le sue condizioni non sono fortunatamente gravi. Per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista sbatte contro la portiera di un'auto e viene travolto da una volante della polizia

TrevisoToday è in caricamento