rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto / Autostrada A27 Ve-Bl

Grave incidente in A27: un ferito e code di 3 km in autostrada

Un automobilista è rimasto gravemente ferito in un incidente lungo l'autostrada A27, all'altezza di Mogliano Veneto. Traffico convogliato su una corsia, con rallentamenti e code fino a tre chilometri in direzione Venezia

Un grave incidente ha semibloccato l’autostrada A27, all’altezza di Mogliano Veneto, stamattina.

Un automobilista si è schiantato contro il guard rail, poco dopo le 10, tra i chilometri 7 e 8 in direzione Venezia. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, al vaglio della Polstrada.

L’uomo al volante del mezzo è rimasto incastrato tra le lamiere, riportando gravi fratture in tutto il corpo. Soccorso dal primario del Suem 118 di Treviso, che proprio in quel momento viaggiava in quella zona, l’automobilista è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del fuoco, intubato e trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello.

Il traffico lungo il tratto autostradale interessato dall’incidente è stato fatto confluire su una sola corsia per circa un’ora, per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della sede stradale e i rilievi della Polstrada. Inevitabili i rallentamenti, con code arrivate a tre chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in A27: un ferito e code di 3 km in autostrada

TrevisoToday è in caricamento