rotate-mobile
Incidenti stradali Refrontolo / Via Colvendrame

Incidente in via Col Vendrame a Refrontolo, grave 34enne

Un'auto e un camion della nettezza urbana di Savno si sono scontrati frontalmente, mercoledì mattina, in via Col Vendrame a Refrontolo. Gravemente ferito l'automobilista, un 34enne originario di Conegliano

Qualche ora prima del tragico schianto costato la vita a un 23enne indiano, a Portobuffolè, un altro incidente ha insaguinato le strade trevigiane, mercoledì mattina.

Intorno alle 7.30 la Fiat 500 condotta da un 34enne di Conegliano e residente nel Pievigino si è schiantata contro un camion della nettezza urbana della Savno, in via Col Vendrame a Refrontolo.

Ignote, al momento le cause dell'incidente. L'auto, all'altezza den negozio d'abbigliamento "Ferracin" si è scontrata con il mezzo pesante, che procedeva in senso opposto accartocciandosi e finendo contro un muretto.

L'autista del camion è rimasto illeso, mentre il 34enne ha riportato numerosi traumi su tutto il corpo.

Sul posto sono intervenuti i medici del Suem 118, che hanno trasportato il giovane all'ospedale di Conegliano, dove si trova tutt'ora ricoverato in prognosi riservata.

Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nella carambola, che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più drammatiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Col Vendrame a Refrontolo, grave 34enne

TrevisoToday è in caricamento