rotate-mobile
Incidenti stradali Valdobbiadene / Via Cal di Mezzo

Prova lo scooter di un amico, si schianta: in condizioni gravissime

Stava provando a guidare il motorino di un collega ma non è andato tutto come previsto. E' finito fuori strada e poi all'ospedale

Stava provando a guidare il motorino di un collega ma non è andato tutto come previsto. E' finito fuori strada e poi all'ospedale. Grave schianto mercoledì nel primo pomeriggio a Valdobbiadene. Il malcapitato, un 56enne del posto, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso con l'elicottero del Suem 118 in gravi condizioni. 

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni pare che l'uomo, uscito dall'azienda, abbia imboccato una stradina abbastanza dissestata in zona industriale di Bigolino, via Cal di Mezzo, ma la sua corsa non sarebbe durata a lungo. Dopo un paio di metri il 59enne è finito a terra con un impatto violento. Molto serie le ferite che si è procurato, a partire da un trauma cranico. Il malcapitato ha perso molto sangue, non è chiaro se indossasse o meno il casco. Sul posto è stato fatto intervenire l'elisoccorso che lo ha trasportato al Ca' Foncello. Gravi le sue condizioni, a detta dei medici, che si sarebbero fatte ancora più serie nel tardo pomeriggio ma, per ora, si esclude che possa essere in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova lo scooter di un amico, si schianta: in condizioni gravissime

TrevisoToday è in caricamento