rotate-mobile
Incidenti stradali

Raffica di incidenti nella notte, tre feriti ricoverati al Ca' Foncello

A Orsago in via Garibaldi auto fuori strada si capovolge, coinvolti due 22enni. In via Postioma est a Vedelago un'auto fuori strada, guidatore trasportato in elicottero a Treviso. Altri schianti a Col San Martino e a Fagarè di San Biagio di Callalta. Superlavoro per Suem 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine

Raffica di incidenti nella notte tra sabato e domenica, a Orsago, Vedelago, Farra di Soligo e San Biagio di Callaltà con tre feriti ricoverati al Ca' Foncello nei primi due schianti e altri più lievi che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche. A Orsago, in via Garibaldi, un'auto è uscita di strada capovolgendosi: sono rimasti feriti due 22enni della zona, B.F. e V.D.. Entrambi sono stati estratti dalle lamiere ma non sono fortunatamente in pericolo di vita. All'alba, verso le 6.30, in via Postioma est a Vedelago, un'auto è uscita fuori strada schiantandosi contro il muro di un'abitazione: il guidatore, S.D.L., un 25enne di Asolo, è stato trasportato in elicottero presso il nosocomio di Treviso Treviso.

Altri schianti, per fortuna di minore entità, si sono verificati a Colbertaldo di Vidor (alle 23.40 in via Scandolera, un 50enne ferito, G.B., la sua auto a gpl è uscita di strada), Cavalier di Gorgo al Monticano (alle 21 un 27enne, A.O., auto fuori dalla carreggiata e più volte ribaltata) e a Fagarè di San Biagio di Callalta (alle 2,30 con due feriti D.M., 32 anni, R.P., 20 anni). Superlavoro per Suem 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine che hanno svolto i rilievi di legge.

Nel pomeriggio di domenica, alle 15.40 circa, a Follina in via Ligonto. Una motociclista  di curca 50 anni ha perso il controllo della sua auto ed è caduta rovinosamente sull'asfalto. La malcapitata, ferita in modo non grave, è stata trasportata in elicottero al Ca' Foncello di Treviso. Per i rilievi intervenuti i carabinieri.

Lo schianto di Vedelago

Soccorsi in azione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti nella notte, tre feriti ricoverati al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento