rotate-mobile
Incidenti stradali San Zenone degli Ezzelini / Via Calle

Incidente a San Zenone sabato, paura per bambina di tre anni

Lo schianto tra due veicoli intorno alle 17.30 del 5 aprile in via Calle. All'origine, pare, uno stop non rispettato. Fortunatamente, a parte danni e spavento, non ci sono state conseguenze

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI - Tanto spavento ma, fortunatamente, nessuna grave conseguenza sabato pomeriggio per quattro persone coinvolte in un incidente a San Zenone degli Ezzelini. A preoccupare, soprattutto, è stata la presenza di una bambina di tre anni.

Il sinistro è avvenuto in via Calle intorno alle 17.30. Forse a causa di uno stop non rispettato, l'auto sulla quale viaggiava una famiglia di tunisini, madre al volante, padre e figlioletta, è andata a schiantarsi contro la vettura di una donna residente in zona.

Nell'impatto l'automobilista tunisina è rimasta incastrata nell'abitacolo ed è stata estratta dal personale paramedico del Suem 118 e dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto con due squadre da Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa. Le ferite riportate dalla donna non sono gravi, così come non ci sono state conseguenze per la bimba, il padre e l'altra conducente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Zenone sabato, paura per bambina di tre anni

TrevisoToday è in caricamento