menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale a Paderno: 18enne investito perde la vita

La vittima è un giovane argentino che si stava recando con la sua bicicletta a Volpago. A travolgerlo nella notte una Audi A3

PONZANO VENETO Drammatico incidente martedì sera verso le 22 in via Camalò a Ponzano Veneto. Un giovane argentino di 18 anni, R.N.C., è stato infatti travolto sulla carreggiata da un'Audi A3 condotta da un'uomo. Inevitabile l'impatto tra la bicicletta del ragazzo e l'auto, troppo buia purtroppo la strada per permettere all'automobilista di scorgere il ragazzo.

Lo schianto è stato perciò violentissimo e il 18enne, che si stava recando a Volpago del Montello, è finito rovinosamente a terra morendo sul colpo. Come riportano i quotidiani locali, inutile è stato ogni tentativo di rianimarlo da parte del Suem 118 arrivato prontamente sul posto su chiamata dello stesso proprietario dell'auto. Sul luogo dello scontro si è poi comunque presentata anche la polizia per i rilievi di rito e per indagare su eventuali responsabilità delle due persone coinvolte, oltre che cercare di rintracciare i familiari della vittima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento