rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponzano Veneto / Via Camalò

Incidente mortale a Paderno: 18enne investito perde la vita

La vittima è un giovane argentino che si stava recando con la sua bicicletta a Volpago. A travolgerlo nella notte una Audi A3

PONZANO VENETO Drammatico incidente martedì sera verso le 22 in via Camalò a Ponzano Veneto. Un giovane argentino di 18 anni, R.N.C., è stato infatti travolto sulla carreggiata da un'Audi A3 condotta da un'uomo. Inevitabile l'impatto tra la bicicletta del ragazzo e l'auto, troppo buia purtroppo la strada per permettere all'automobilista di scorgere il ragazzo.

Lo schianto è stato perciò violentissimo e il 18enne, che si stava recando a Volpago del Montello, è finito rovinosamente a terra morendo sul colpo. Come riportano i quotidiani locali, inutile è stato ogni tentativo di rianimarlo da parte del Suem 118 arrivato prontamente sul posto su chiamata dello stesso proprietario dell'auto. Sul luogo dello scontro si è poi comunque presentata anche la polizia per i rilievi di rito e per indagare su eventuali responsabilità delle due persone coinvolte, oltre che cercare di rintracciare i familiari della vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Paderno: 18enne investito perde la vita

TrevisoToday è in caricamento