rotate-mobile
Incidenti stradali Conegliano / Via Giovanni Pascoli

Incidente in via dei Pascoli, marito e moglie si schiantano, lui muore

Lo schianto domenica pomeriggio. L'auto è finita contro un albero. Marito e moglie sono stati estratti dalle lamiere in fin di vita. Lui è morto

Due anziani coniugi ricoverati in condizioni gravissime, a Treviso uno e a Conegliano l'altra, dopo un terribile schianto avvenuto domenica pomeriggio a causa del quale l'uomo ha perso la vita.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 in via dei Pascoli, la strada che collega Conegliano al castello. La Ford Fiesta sulla quale viaggiavano C.C. e S.D.M., entrambi 77enni, è finita contro un albero, accartocciandosi.

I due coniugi sono stati estratti dalle lamiere in fin di vita dai vigili del fuoco. Il più grave era l'uomo, che è stato elitrasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, mentre la moglie è ricoverata al nosocomio di Conegliano con una frattura cranica.

Non è ancora chiara la causa del terribile incidente: l'uomo potrebbe aver perso il controllo dell'auto a causa della tortuosità della strada, ma non si esclude il malore. Il marito, purtroppo, si è spento dopo molte ore di agonia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Conegliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Pascoli, marito e moglie si schiantano, lui muore

TrevisoToday è in caricamento