rotate-mobile
Incidenti stradali Oderzo / Via Maggiore di Piavon

Travolta da un’auto sulle strisce pedonali, donna in gravi condizioni

Una 75enne di Oderzo è stata investita da un'altra donna nel tardo pomeriggio di venerdì. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi

Stava attraversando regolarmente la strada sulle strisce pedonali in bicicletta, quando improvvisamente è stata travolta da un’auto e sbalzata a terra dopo un volo di qualche metro. L’incidente è avvenuto in via Maggiore a Piavon, frazione di Oderzo, nel tardo pomeriggio di venerdì. La vittima, una 75enne del posto, è stata investita da un’altra donna sulla sessantina, che probabilmente si sarebbe distratta per un momento e non avrebbe notato l’anziana mentre attraversava la strada.

AUTO PIRATA TRAVOLGE CICLISTA E SE NE VA

L’impatto è stato violentissimo, i passanti si sono precipitati a soccorrere la malcapitata, come anche un’ambulanza e l’elicottero del Suem 118, che l’hanno trasportata all’ospedale di Oderzo, dove ora si trova ricoverata. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per la ricostruzione delle dinamiche, Le condizioni della vittima sono apparse inizialmente molto preoccupanti ma, fortunatamente, dopo qualche ora sarebbe riuscita a riprendersi, nonostante l’incidente le abbia procurato lesioni molto gravi.

CICLISTA INVESTITA A CONEGLIANO E' IN GRAVI CONDIZIONI

Il traffico ha risentito per molto tempo del brutto sinistro, si sono formati diversi rallentamenti in entrambe le direzioni. La 75enne, comunque, nonostante i traumi riportati, non è in pericolo di vita. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un’auto sulle strisce pedonali, donna in gravi condizioni

TrevisoToday è in caricamento