menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doppio pericoloso tamponamento a Motta di Livenza: tre i feriti

Giovedì mattina lo schianto tra tre auto in via Magnadola in direzione Cessalto. Tre feriti portati all'ospedale, ma nessuno grave

MOTTA DI LIVENZA Ha perso improvvisamente il controllo del proprio mezzo, un'Audi bianca, mentre si recava in autostrada e poco dopo si è scontrato con una Fiat punto grigia che viaggiava in direzione Cessalto lungo via Magnadola, causando anche un secondo tamponamento a catena.

Come riportano i quotidiani locali infatti, dopo esser stata centrata dall'Audi, la Punto è poi finita a ruote all'aria all'interno del fossato a bordo strada. A quel punto però l'Audi, ormai fuori controllo, ha finito per schiantarsi frontalmente contro una seconda Polo nera che proveniva dalla direzione opposta. Immediatamente soccorsi da alcuni passanti, tutti gli occupanti delle auto sono stati poi portati dal Suem 118 per accertamenti all'ospedale di Oderzo dove sono giunti con doverse ferite, ma fortunatamente nulla di grave. Sul posto anche la polizia di Motta di Livenza per tutte le verifiche del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, lezioni all'aperto per la scuola media di Silea

  • Attualità

    «Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento