menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto dei soccorsi

Una foto dei soccorsi

Perde il controllo della sua Corvette e si cappotta: grave un imprenditore 51enne

L'incidente è avvenuto verso le 15.15 di sabato in via Mestrina a Quinto. Nello schianto fortunatamente la moglie dell'uomo è rimasta illesa

E' di un ferito grave il bilancio di una fuoriuscita autonoma di strada avvenuta sabato verso le 15.15 lungo via Mestrina a Quinto. Ad avere la peggio è stato l'uomo alla guida, il 51enne Massimo Pignaffo di Istrana e titolare dell'omonima azienda di onoranze funebri, che per motivi ancora poco chiari ha improvvisamente perso il controllo della sua Corvette grigia andandosi poi a cappottare in una canaletta fangosa a bordo strada. 

Nell'impatto il 51enne è rimasto ferito in maniera seria, tanto che sul posto si sono subito portate un'automedica e una ambulanza che lo hanno poi trasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per tutte le cure del caso. Illesa, invece, la moglie Rosy che viaggiava con lui, questo nonostante il mezzo abbia comunque subito danni ingenti. In ogni caso, per le operazioni di soccorso sono giunti anche i vigili del fuoco con una autogru e la polizia stradale di Castelfranco Veneto per i rilievi di rito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento