menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in via Montello, scontro tra auto e furgone manda traffico in tilt

Il frontale tra i due mezzi è avvenuto lunedì poco dopo mezzogiorno. Per i soccorsi e i rilievi la polizia locale ha dovuto chiudere parzialmente la strada, con ripercussioni sulla circolazione

Caos sull'anello esterno del Put, lunedì pomeriggio a Treviso. Un incidente ha creato pesanti disagi alla circolazione, già rallentata dai blocchi dei Forconi e dai lavori.

Poco dopo le 12 una Bmw, condotta da un 24enne trevigiano, e una furgone Fiat Ducato, con alla guida un 23enne, si sono scontrati frontalmente in via Montello. Dalle prime ricostruzioni sembra che l'autocarro, diretto verso il centro storico, abbia invaso la corsi opposta in prossimità di una curva e che per il conducente dell'auto non ci sia stato modo di evitare l'impatto.

I due conducenti e la donna in auto con il 24enne sono rimasti lievemente feriti, mentre sul traffico della zona i disagi sono stati pesanti. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di legge, la polizia locale ha dovuto chiudere parzialmente via Montello al traffico, mandando in tilt la circolazione proprio nell'ora di punta. La situazione è lentamente tornata alla normalità nel pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento