rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Trevignano / Via Montello

Si schianta con l'auto contro un muretto: grave all'ospedale un 26enne

Il giovane, B.A.K. originario del Burkina Faso, è uscito di strada in via Montello a Falzè di Trevignano intorno alle 5.50. Soccorso dal Suem, è ora ricoverato al Ca' Foncello

E' di un 26enne ferito in maniera grave il bilancio di una fuoriuscita di strada in auto avvenuto intorno alle 5.50 di oggi in via Montello a Falzè di Trevignano. B.A.K., originario del Burkina Faso e residente a Montebelluna, per motivi ancora poco chiari ha difatti improvvisamente perso il controllo della propria auto mentre guidava in direzione di Musano, finendo poi per schiantarsi contro un muretto a bordo carreggiata. Subito soccorso da un'ambulanza del Suem 118, il ragazzo è stato poi trasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è ora ricoverato. Per i rilievi di rito è invece intervenuta la polizia stradale. 

Un secondo incidente stradale si è poi verificato intorno alle 3.30 in via Monte Grappa a Caerano San Marco dove un'altra auto è uscita autonomamente di strada. Sul posto si sono comunque portati i vigili del fuoco che hanno aiutato la persona alla guida a uscire dalle lamiere del mezzo incidentato nonostante le ferite riportate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto contro un muretto: grave all'ospedale un 26enne

TrevisoToday è in caricamento