rotate-mobile
Incidenti stradali Oderzo / Via Pra Gatta di Rustigne'

Esce di strada e si cappotta con l'auto nel fossato: ferita una donna nel trevigiano

L'incidente è avvenuto venerdì intorno alle 21.30 in via Pra Gratta nella frazione di Rustignè di Oderzo. La donna, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata soccorsa dai pompieri

ODERZO Tanta paura e qualche ferita, ma per fortuna nulla di così grave. Questo il bilancio di un incidente avvenuto venerdì sera in via Pra Gratta nella frazione di Rustignè a Oderzo intorno alle 21.30. A rimanere ferita (sembrerebbe gravemente) una donna, rimasta inoltre incastrata tra le lamiere della sua auto dopo essere finita fuori strada facendo cappottare il mezzo in un fossato che fortunatamente era a secco.

Ancora poco chiare le dinamiche di quanto successo, anche se a causare il sinistro potrebbe essere stata anche la fitta nebbia che imperversava venerdì in quella zona e che potrebbe aver parzialmente offuscato la visibilità stradale. In ogni caso sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Motta di Livenza che hanno estratto la signora per poi consegnarla alle cure del Suem 118. Per il recupero invece dell'automobile, rimasta comunque danneggiata dall'impatto, è poi giunta l'autogru dei pompieri di Treviso.

e1185e52-a51b-4a44-bdd2-f9636495fe2f-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si cappotta con l'auto nel fossato: ferita una donna nel trevigiano

TrevisoToday è in caricamento