rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto fuori strada a Treviso, marito e moglie finiscono all'ospedale

L'incidente sabato pomeriggio in via Salomoni. Il conducente, un ottantenne di Preganziol, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada

TREVISO Ha perso il controllo del mezzo all’improvviso finendo per schiantarsi contro il marciapiede. Poteva avere tragiche conseguenze un incidente stradale avvenuto sabato nel primo pomeriggio lungo via Salomoni a Treviso. Nello schianto è rimasto coinvolto un solo veicolo e sono due le persone finite all’ospedale.

Secondo le primissime ricostruzioni B.G., 80enne residente a Preganziol, si trovava al volante di una Citroen della quale ha perso il controllo all’improvviso. A far sbandare un veicolo potrebbe essere stato un malore o una semplice distrazione, su questo cercheranno di fare luce gli investigatori che stanno effettuando i rilievi del caso e che presto potranno avere il quadro più chiaro.

Sia il conducente che la moglie, P.S., 77 anni, sono stati trasportati all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove tutt’ora si trovano ricoverati. Le loro condizioni sarebbero comunque buone. L’impatto, infatti, non è stato tra i più violenti. Sul posto, per rimettere in sicurezza la carreggiata, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada a Treviso, marito e moglie finiscono all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento