rotate-mobile
Incidenti stradali Paese / Via San Casanova

Dramma nella notte a Castagnole: auto esce di strada. Un morto e un ferito

Ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente domenica sera in via San Casanova. L'auto è stata ritrovata capovolta in un fossato con la parte anteriore distrutta

PAESE Drammatico incidente domenica sera in via San Casanova a Castagnole di Paese, lungo la SP100. Verso le 22.15, infatti, una piccola utilitaria di colore rosso e con a bordo due persone è stata ritrovata capovolta all'interno di un piccolo fosso di fronte ad un'abitazione privata, con la parte anteriore completamente distrutta.

Immediato è stato quindi l'intervento del personale del Suem 118, con due ambulanze, e dei vigili del fuoco di Treviso allertati da alcuni residenti preoccupati. Purtroppo però, all'arrivo dei soccorsi si è constatato come all'interno del mezzo l'uomo alla guida fosse già privo di vita, mentre il passeggero era ferito gravemente e per questo, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato in urgenza all'ospedale Ca' Foncello della città dove si trova ora ricoverato in rianimazione. Ancora poco chiare comunque le dinamiche del sinistro che ha coinvolto l'autovettura, ma si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma di strada. Sul fatto indagano ora i carabinieri di Paese.

AGGIORNAMENTO: la vittima è il 35enne Patrizio Barbisan, titolare di un'impresa edile a Porcellengo, mentre l'amico ferito è il 39enne Luca Pontello, allevatore che ha subito un forte trauma addominale. A causare l'incidente sarebbe stata la fitta nebbia che impediva una corretta visione della carreggiata, tanto che l'auto si è scontrata violentemente contro una canaletta in cemento per l'irrigazione dell'acqua.

1-24

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma nella notte a Castagnole: auto esce di strada. Un morto e un ferito

TrevisoToday è in caricamento