rotate-mobile
Incidenti stradali Breda di Piave / Via Serenissima

Terribile incidente nella notte a Breda: un 20enne morto e 5 feriti

Lo schianto frontale tra due auto è avvenuto alle 23 di sabato nei pressi della Vacilfrutta. In gravi condizioni anche due coniugi

BREDA DI PIAVE E' di un morto e quattro feriti il bilancio di un terribile incidente avvenuto sabato serva verso le 23 in via Serenissima a Vacil di Breda di Piave. A causare lo schianto frontale tra le due auto coinvolte è stata probabilmente la perdita di controllo in curva da parte di uno dei due uomini al volante.

I mezzi coinvolti nell'incidente sono una Ford Fiesta, proveniente da Breda e su cui viaggiavano cinque persone compreso il ragazzo deceduto, e una Lancia Lybra proveniente dalla direzione opposta e in cui erano presenti tre persone, di cui due coniugi. Ad avere purtroppo però la peggio nello scontro è stato il 20enne operaio El Mansouri Achraf, di Maserada sul Piave ma originario del Marocco, che è morto sul colpo, mentre altri tre giovani stranieri sono stati costretti al ricovero ospedaliero per le molteplici ferite riportate; in gravissime condizioni invece marito e moglie di Vazzola.

Sul posto per i soccorsi sono comunque immediatamente intervenuti sia i vigili del fuoco che il Suem 118 che ha poi trasportato le vittime agli ospedali di Treviso e Conegliano. Secondo le prime ricostruzioni sull'accaduto effettuate dalle forze dell'ordine, a causare il frontale sarebbe stato colui che era alla guida della Fiesta e che nei pressi di una curva verso la Vacilfrutta avrebbe perso il controllo del mezzo, sbandando e invadendo la corsia opposta e centrando così inesorabilmente la Lancia. Sul fatto indagano in ogni caso i carabinieri di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente nella notte a Breda: un 20enne morto e 5 feriti

TrevisoToday è in caricamento