rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Trevignano

Fa un incidente e scappa, auto pirata ritrovata due mesi dopo

Il sinistro risale al 26 maggio, quando un uomo ha tamponato una ragazza a Trevignano ed è fuggito. Due mesi dopo, il ritrovamento

Aveva tamponato un’automobile a bordo del suo fuoristrada nella giornata del 26 maggio, a Trevignano, ferendo una ragazza di 30 anni e poi si era dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce. Ma i carabinieri non hanno mai smesso di cercarlo e hanno rinvenuto il Suv all’interno di un casolare.

TROVATO PIRATA DELLA STRADA A MOTA DI LIVENZA

La vittima dell’incidente era stata soccorsa dagli stessi militari e trasportata all’ospedale per un trauma cervicale, con prognosi di guarigione in otto giorni. Da quel momento sono cominciate le indagini per risalire al colpevole, dapprima visitando tutte le officine, in caso si fosse preoccupato di rimettere in sesto la vettura, fino al ritrovamento due mesi più tardi in un capanno agricolo di Istrana. Il fuoristrada presentava ancora i segni del sinistro, come il paraurti anteriore danneggiato, il faro sinistro rotto e la mancanza del copriruota sinistro. Con tutta probabilità il proprietario l’avrebbe nascosto per non destare sospetti.

INCIDENTE SULLA POSTUMIA, QUATTRO FERITI: CACCIA AL PIRATA

L’uomo è stato denunciato, ora rischia una pena da sei mesi a tre anni di reclusione e la sospensione della patente da uno a tre anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un incidente e scappa, auto pirata ritrovata due mesi dopo

TrevisoToday è in caricamento