rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Ambrogio di Fiera / Viale IV Novembre

Investe ciclista e scappa, il pirata della strada è una nonna di 90 anni

L'anziana, venerdì, sera ha investito con l'auto una 55enne nel tunnel di viale IV Novembre. Rintracciata dalla polizia locale, la donna ha dichiarato di non ricordarsi dell'episodio

Venerdì sera una ciclista di 55 anni è stata investita nel tunnel di viale IV Novembre da uno sconosciuto, che poi è fuggito. Ed è scattata la caccia al pirata della strada.

Ma quando gli agenti della polizia locale hanno suonato al campanello del responsabile non si sono trovati di fronte a un giovane scapestrato o a un ubriaco, bensì a una nonnina di 90 anni.

Come riporta La Tribuna di Treviso, gli agenti sono risaliti alla proprietaria dell'utilitaria rossa che aveva investito la 55enne grazie alle molte testimonianze dei passanti e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che avevano immortalato la targa.

La 90enne di fronte alla polizia locale ha quasi avuto un mancamento: ricordava di aver imboccato il tunnel, ma era sicura di non aver investito nessuno.

Probabilmente tra la sua auto e la bicicletta non c'è stato un urto diretto: potrebbe aver sfiorato la ciclista con lo specchietto laterale e averla sbilanciata fino a farla cadere.

Tuttavia alla nonnina è stata sequestrata la patente e rischia anche una denuncia per omissione di soccorso e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe ciclista e scappa, il pirata della strada è una nonna di 90 anni

TrevisoToday è in caricamento