rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Bona / Viale Luigi Luzzatti

Scontro tra due auto in viale Luzzatti, due feriti e traffico in tilt

Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì 27 agosto tra un'Alfa Romeo e una Mercedes finita su un fianco all'incrocio con via Botteniga. Grossi disagi alla viabilità

Nel tardo pomeriggio di giovedì 27 agosto i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti per incidente stradale all'incrocio tra Viale Luzzatti e Via Botteniga. Uno scontro fra 2 auto di cui una alimentata a Gpl.

WhatsApp Image 2020-08-27 at 21.36.36-2

Nell'impatto tra i due veicoli, avvenuto poco dopo le ore 19, la Mercedes si è ribaltata su un fianco. Due le persone ferite: i vigili del fuoco hanno dovuto liberare dalle lamiere dell'abitacolo S.B. donna di 40 anni residente a Volpago del Montello e trasportata al Ca' Foncello dopo essere rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. L'altra persona lievemente ferita E.C. un ragazzo di 24 anni residente a San Biagio di Callalta. Per la messa in sicurezza dei due veicoli è intervenuta anche l'autogrù. Sul posto Suem 118 e Polizia locale per i rilievi. L'incidente ha provocato code e caos alla viabilità in gran parte delle strade della zona. Code e rallentamenti che si sono risolti solo in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto in viale Luzzatti, due feriti e traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento