menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto dell'incidente (Credit Francesco Costa)

Una foto dell'incidente (Credit Francesco Costa)

Perde il controllo del furgone a noleggio e si schianta fuori strada: ferito un 24enne

L'incidente è avvenuto domenica sera intorno alle 20.30 lungo viale Oberdan a Treviso, sul PUT. Traffico in zona a rallentatore per oltre un'ora

TREVISO Ha improvvisamente perso il controllo di un furgone bianco a noleggio e si è schiantato a bordo strada rimanendo ferito nell'impatto contro un palo d'acciaio della cartellonistica stradale. Vittima dell'incidente, avvenuto domenica sera intorno alle 20.30 lungo viale Oberdan a due passi da Porta Calvi sul PUT, è un 24enne straniero.

Ancora poco chiare le dinamiche del sinistro, ma il mezzo è rimasto fortemente danneggiato nella parte anteriore e in quella sinistra dopo essersi fermato nella canaletta di scolo tra la sede stradale e il marciapiede sul Sile, mentre il giovane è stato trovato cosciente e dolorante a terra a pochi metri dal furgone. Sul posto si sono così recati in pochi minuti la polizia locale per tutti i rilievi di rito e il Suem 118 che ha trasportato il ragazzo all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per tutte le cure del caso. Ingenti comunque le ripercussioni sul traffico della zona, a rallentatore per oltre un'ora a causa dei soccorsi in atto.

Cattura-8-37

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento