rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Santa Maria del Rovere / Viale Vittorio Veneto

Incidente all'alba a Treviso: auto fuori strada, due feriti all'ospedale

Ancora ignote ai soccorritori dei vigili del fuoco le cause che hanno portato l'auto dei due occupanti albanesi ad uscire dalla carreggiata

TREVISO Sono usciti improvvisamente di strada con l'auto alle prime luci del mattino, ritrovandosi feriti all'interno di un fossato a bordo carreggiata dove sono poi stati soccorsi dal Suem 118 intervenuto prontamente sul posto.

L'incidente che ha visto coinvolta una Opel Corsa è avvenuto verso le 6.50 di lunedì in viale Vittorio Veneto a Treviso, nei pressi dell'ospedale San Camillo, e le vittime sono due cittadini albanesi, ossia L.H. e G.L.. Entrambi si trovano ora ricoverati al pronto soccorso del Ca' Foncello per le ferite riportate, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. Sul luogo dello schianto è poi giunta la polizia locale per i rilievi di rito e stabilire cosa sia effettivamente successo e i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della zona. Qualche problema si ha però avuto con una perdita di olio motore che ha invaso parte del fossato: proprio per questo sono stati utilizzati dei panni assorbenti per contenere la trafilatura ed evitare un possibile inquinamento dell'acqua e del terreno. Ancora ignoti invece i motivi che hanno portato il guidatore a perdere il controllo del mezzo, ma novità potrebbero esserci una volta che i due occupanti dell'auto verranno ascoltati dalle forze dell'ordine dopo le cure in nosocomio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba a Treviso: auto fuori strada, due feriti all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento