rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Vidor

Incidente a Vidor: auto esce di strada, il guidatore perde i sensi nello schianto

L'episodio è avvenuto poco dopo l'ora di pranzo nella centralissima piazza Vittorio Veneto. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco. I carabinieri indagano sull'accaduto

VIDOR Incidente stradale poco dopo l'ora di pranzo in pieno centro a Colbertaldo di Vidor, sulla strada provinciale 32. Secondo quanto riportato dalle prime testimonianze, un uomo sarebbe uscito di strada a bordo della sua vettura e nell'impatto avrebbe perso conoscenza.

Erano da poco passate le 13 quando in piazza Vittorio Veneto alcuni passanti hanno avvertito i soccorsi dopo essersi accorti che una macchina, una Fiat Uno di colore bianco era finita fuori strada, andando a schiantarsi contro un portone e arrivando dentro un cortile privato, proprio vicino al bar "da Valentina" di fronte alla biblioteca comunale. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del Suem 118 che, una volta aperta la macchina, hanno trovato l'uomo all'interno privo di conoscenza. Caricato con cura sull'ambulanza, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dove gli sono state fornite le cure del caso. Secondo i medici le sue condizioni attuali non sarebbero né gravi né preoccupanti. Ingenti, invece, i danni all'auto che è andata distrutta e al portone dell'edificio completamente sfondato dal veicolo. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia di carabinieri di Pieve di Soligo per fare chiarezza sulle dinamiche dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vidor: auto esce di strada, il guidatore perde i sensi nello schianto

TrevisoToday è in caricamento